Seguimi

Seguimi

Lettori fissi

martedì 20 maggio 2014

LA MIA RECENSIONE FACE +

16 maggio 2014 alle ore 18.59


Sta per avvicinarsi l’estate e di conseguenza inizieremo  a scoprire il nostro corpo con vestitini e shorts, per avere un aspetto ancora di raggiante e solare vi presento l’abbronzatura spray FACE +.
Face + è un’azienda che tratta prodotti cosmetici dedicata esclusivamente alla bellezza naturale, un servizio on-line accessibile a tutti dove potrete conoscere  la nuova filosofia amica della pelle. Una linea completa di prodotti di nuova concezione integralmente naturali ed ecologici per il vostro benessere.




Ecco cosa ho trovato nel mio kit : fast peeling esfoliante, tanskinsaver spray abbronzante e un bellissimo specchietto con spazzola mini da viaggio.
Per un trattamento completo e dei risultati perfetti è consigliato applicare prima dello spray abbronzante FACE + FAST PEELING.



Face + fast peeling è l’esfoliante stabilizzante naturale, permette una profonda pulizia sulla pelle esportando tutte le cellule morte e rigenerandola.
L’ho applicato nel mio viso inumidito precedentemente e ho effettuato un massaggio in modo uniforme per alcuni minuti, ho risciacquato con abbondante acqua.
Ho subito sentito la mia pelle tirare, ma soprattutto liscia e pulita, un’ottima base per applicare lo spray abbronzante.




Dopo aver pretrattato la pelle con fast peeling siamo pronti per applicare dello spray face +

L’abbronzatura spray consiste  in pratica, nell’applicare un prodotto cosmetico sulla pelle, è a base di DHA (sigla del diidrossiacetone), un estratto della canna da zucchero che provoca la colorazione della cute grazie alla sua capacità di reagire con la cheratina presente sullo strato più superficiale della pelle. Il prodotto spruzzato può essere ricco anche di principi attivi idratanti ed antiossidanti.



Così, senza l’esposizione a raggi ultravioletti, si può ottenere, con una seduta di pochi minuti, un colorito naturale e uniforme che compare già da subito,  e dura più o meno 4-5 giorni. Il DHA non stimola la melanina, agisce solo sullo strato più superficiale della pelle e, non penetrando in profondità, è ben tollerato dalla cute, per cui anche quelle più sensibili non presentano solitamente reazioni anomale.
Modalità d’uso: nella pelle già pretrattata con Fast peeling è necessario chiudere gli occhi e spruzzare una nuvola di face + abbronzante  a distanza di 20-30 cm circa, noterete già da subito un colorito brunito e la grande sensazione di freschezza.
Non presenta controindicazioni e può essere utilizzata in qualsiasi zona del corpo,Bisogna inoltre evitare creme, olii o profumi nelle tre ore precedenti l’applicazione, perché altrimenti il prodotto potrebbe non aderire al meglio,  non preoccupatevi se nell’applicazione avrete un unto i vestiti perché non macchia.
Ottimi prodotti per la nostra pelle, consiglio di visitare il sito e la pagina facebook e di provare anche voi questi meravigliosi prodotti.
Diffidate dalle imitazioni, ma rivolgetevi ad esperti per il consiglio e il trattamento adatto per voi.

Pagina facebook: https://www.facebook.com/facepiu
Sito web: http://www.facepiu.com/contatti/