Seguimi

Seguimi

Lettori fissi

giovedì 10 aprile 2014

LA MIA SECONDA RECENSIONE PER ARBOL DE LA VIDA

10 aprile 2014 alle ore 15.19


Salve miei cari follwer, oggi ritorno a parlavi di una ragazza davvero speciale, abbiamo avuto modo di iniziare la nostra collaborazione qualche mese fa, abbiamo fatto dei give away insieme e altri tipi di collaborazione, sono felicissima che abbia apprezzato il mio lavoro e di continuare insieme a me a far conoscere le sue nuove collezioni , è con immenso piacere  vi ripresento  arbol de la vida.

Arbol de la vida è un brand davvero sensazionale, come già spiegato nella mia prima recensione, la grandissima creatrice elisa di origine italiana ma che adesso esercita la sua professione ai caraibi, isola dei sogni ma soprattutto fonde di ispirazione delle sue meraviglie realizza una vera e propria collezione di bijou molto particolari, alcune delle sue opere sono realizzati con materiale di riciclo altre invece con materiale selezionato e scelto con grande cura.

La sua professione pian piano ha iniziato a stravolgere le nostri menti, con presentazioni di colori, forme e materiale di vero gusto; la nostra amica Elisa ha creato anche un album virtuale di tutte le sue creazioni sempre aggiornato sulle novità e collezioni prossime all’uscita.

I prezzi sono davvero piccoli e accessibili a tutti in più effettua un ulteriore sconto agli articoli di fine stagione e sconti promozionali alle nuove collezioni.



Con grande cura elisa mi ha inviato questa sua realizzazione:









Guardate che colori, realizzato con varie corde intrecciate colore : bianco, viola e lilla con un grande ciondolo a forma di rompo colore viola dalla quale scende l’albero della vida realizzato con una perla bianca e infine per chiudere un semicristallo trasparente.

Ogni sua creazione è firmata con l’albero della vida, un simbolo e un marchio che la distingue da tutti gli altri, con tantissima cura in ogni particolare presentando così un bijou perfetto e impeccabile.



Vi posto alcune foto della sua collezione è solo una piccolissima parte di quello che lei realizza :













Troverete tra l’altro tantissime proposte di articoli davvero intriganti, vi lascio la sua pagina facebook :



https://www.facebook.com/Arboldelavida.Fuerteventura