Seguimi

Seguimi

Lettori fissi

mercoledì 9 aprile 2014

LA MIA RECENSIONE RINGANA

22 dicembre 2013 alle ore 20.24

Cari lettori oggi voglio parlarvi di RINGANA .
Ringana si occupa  di  trattamento di bellezza, è un azienda Austriaca nata a metà degli anni 90 dove realizzò il sogno di introdurre sul mercato una linea di  cosmetici   , i suoi prodotti aiutano a mantenere giovani e a curare il proprio aspetto in maniera del tutto naturale, infatti sono privi di sostanze chimiche ma ricche di sostanze attive, ciò ci conforta perché prendersi cura della nostra pelle in maniera  naturale è veramente un conforto ma soprattutto una sicurezza, perché agiscono in maniera delicata  senza sostanze che possano risultare aggressive o dannose.
 Molto importante dire che i loro prodotti non sono stati testati da nessun tipo di animale, per me è molto significativo dato che sono animalista e per tale motivo ho portato avanti questo percorso da tester.

L’azienda ,mi ha gentilmente fornito un kit per il trattamento viso.
-          Tonico viso S
-          Latte detergente
-          Siero idratante
-          Concentrato crema 2.



TONICO VISO “S”
Il tonico per il viso ha  l’importantissima funzione di mantenere inalterato il grado di umidità della nostra pelle, essenziale affinché si mantenga sempre morbida e idratata.
Il tonico per il viso è una lozione a base di sostanze leggermente acide che aiutano la pelle a mantenere inalterato il suo grado di acidità. Per chi non lo sapesse, infatti, la pelle ha un pH leggermente acido e se cambia, a causa di saponi o prodotti troppo aggressivi, può danneggiare la pelle favorendo la comparsa dei più comuni inestetismi, quali pelle secca o grassa (a seconda della propria predisposizione), acne, pelle spenta e opaca, rossori, rughe e così via.

 Si consiglia di applicare il tonico sia la mattina che la sera, dopo aver struccato e pulito il viso inumidire un batuffolo con il tonico e passarlo delicatamente sul viso, in seguito sarete pronte per il trattamento successivo.




LATTE  IDRATANTE
La funzione del latte detergente, invece, è quella di pulire delicatamente l'epidermide, rimuovendo il sebo in eccesso, le impurità e le particelle di smog 'raccolte' durante il giorno: dunque dovrebbe essere usato alla sera prima di andare a dormire - dopo avere eliminato il make up con un apposito prodotto - e al mattino.
La scelta del latte detergente per la pulizia del viso è fondamentale per mantenere la pelle sana, tonica e luminosa e gioca un ruolo importante anche nella preparazione al make up



CONCENTRATO CREMA 2
 Il concentrato crema 2, adatto a tutti i tipi di pelle, una scoperta davvero sensazionale, si tratta di una crema concentrata capace di proteggere la pelle dall’invecchiamento precoce, in più libera dalle impurità e lascia la pelle liscia e morbida.
I suoi componenti provengono da principi attivi vegetali selezionati combinati da acidi grassi e vitamine che coccolano la pelle.
Consiglio per l’applicazione:
la crema concentrata crema 2 è facile da distribuire se viene riscaldata, applicare la crema nel palmo della mano e strofinare le mani fino a sentirlo caldo, perciò si consiglia di non distribuirlo direttamente sulla pelle.




SIERO IDRATANTE
Il siero idratante  è ricco di combinazioni di piante pregiate promuovendo il rinnovo cellulare evitando la comparsa di rughe dovute a disidratazione, in più offre una piacevole sensazione di freschezza e morbidezza in tutto il viso.
Si consiglia di applicare il siero la mattina e la sera, dopo aver pulito e tonificato la parte del viso e del decolté, lasciare agire fino in fondo.
In conclusione penso di aver spiegato il tutto in maniera semplice, e di aver fatto conoscere un kit viso veramente all’avanguardia ma soprattutto naturale, per mia esperienza ho potuto costatare l’efficacia di persona, di aver messo a disposizione la mia pelle che tra l’altro molto sensibile e facilmente irritata, la prova è stata davvero sorprendente perché riuscita in tutte le sue funzioni.
Vi comunico che Ringana acquisisce la vendita diretta, in seguito troverete i loro contatti.
Spero di essere riuscita a convincere chi come me vuole pensare alla cura del viso e della pelle, ci ritroveremo presto con altre recensioni.
 Sito web :http://www.ringana.com
pagina facebbok : https://www.facebook.com/ringana?fref=ts