Seguimi

Seguimi

Lettori fissi

mercoledì 9 aprile 2014

LA MIA RECENSIONE PER TUTTIPAZZIPERMANUELA

29 marzo 2014 alle ore 11.01


Salve, ritorno oggi a parlare di un altro brand, questa volta la protagonista è la nostra amica Manuela, oggi vi farò scoprire il fantastico mondo di bijoux interamente creato con amore, sacrificio e tante soddisfazioni.

Non a caso ha intitolato i social TUTTIPAZZIPERMANUELA, una vera strage di richieste che letteralmente fa impazzire tutte me compresa.

Manuela mette sul web tramite pagine facebook e blog personale la sua collezione di bijoux, si dedica, infatti, alla creazione di collane, bracciali, orecchini dallo stile stravagante, utilizzo quest’aggettivo per rendere l’idea della sua linea fuori dal comune.

La più grande emozione che unisce la creatrice all ’acquirente è la SODDISFAZIONE, da entrambi le parti nasce incondizionatamente un’emotività coinvolgente, da una parte il piacere di poter offrire articoli unici e inimitabili dall’altra invece di ricevere e indossare creazioni fuori dagli schemi e del tutto originali.

La sapiente scelta dei materiali utilizzati con attenzione ai particolari rende la sua collezione ancora più straordinaria. Interamente creata a mano dove ne prevalgono la passione e l’amore di ciò che si realizza, ne rende un brand unico. Mi complimento con lei per l’ispirazione delle sue opere che dà vita a uno stile proprio e che caratterizza il suo essere e la sua personalità.



In particolare voglio mostrarvi una realizzazione che mi ha gentilmente inviato:







Un paio di orecchini dal colore che esalta un accessorio di grande stile, formato da tre sfere di tre dimensioni diverse colore rosso che riflette la luce con un effetto luminoso sul viso, accompagnato da un ciondolo che rappresenta il simbolo della pace con un colore ancora più sgargiante.

Non avevo mai indossato colori così accesi fino ad ora, forse perché non ho mai osato e ho sempre utilizzato colori neutri, questa volta ho sfidato le mie abitudini, ho avuto modo di metterli una sera in una cena con parenti, devo dire che tutte le mie insicurezze si sono trasformate in soddisfazioni , e si, avere un bijoux diverso che mi differenziasse da tutti mi ha reso felice e onorata.

Dalla mia presentazione di un look del tutto neutro, ma che ha fare la differenza sarebbero stati i miei orecchini, è stata una scelta giusta e azzeccata.



Ringrazio la disponibilità di Emanuela e di avermi fatto conoscere da vicino le sue creazioni.



V’invito a tutti a visitare il suo blog e pagina facebook, di trovare l’accessorio più adatto a voi, e scoprire che dietro ad un brand c’è un mondo di forme e colori che non avete mai visto.



Sito Webhttp://tuttipazziperemanuela.blogspot.com

Pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/Tuttipazziperemanuela/250597581747600