Seguimi

Seguimi

Lettori fissi

mercoledì 9 aprile 2014

LA MIA RECENSIONE PER MIPIACEMOLTO.IT

2 aprile 2014 alle ore 18.14


Bentornati, oggi vi parlo di un argomento che interessa a tutte le donnine che amano prendersi cura dell’aspetto dell’arredo casa.

Vi presento mipiacemolto, è un’azienda che esercita nel territorio italiano delle creazioni di design davvero unici, Il design si unisce alla funzionalità, rendendo ancor di più una linea completa e ambiziosa.

L’intera progettazione e realizzazione è garantita made in italy, i materiali primari per le creazioni sono: metalli, legno, vetro; che permettono di creare oggetti resistenti e duraturi.

Originalità, perfezione, utilità, consistenza e funzionalità sono gli ingredienti perfetti per un marchio di successo, uno showroom virtuale, dove trovare soluzioni d'arredo moderne, eleganti e divertenti per una casa a effetto wow! Troverete pezzi intramontabili del miglior design italiano.

Nel sito http://www.mipiacemolto.it troverete la soluzione e la soddisfazione di tutto ciò che cercate, infatti potrete trovare di tutto come: cassette postali, mensole, gadget, fermalibri, portabottiglie, portatovaglioli, sottopentola, appendi abito e tanto altro.



Quando per la prima volta ho dato un’occhiata alle loro realizzazioni mi si è aperto un mondo, i miei occhi hanno iniziato a brillare di fronte a uno spettacolo di forme e colori mai visti.

Personalmente mi prendo molto cura della mia casa, sono sempre alla ricerca di oggetti con forme strane, mi piace prendermi cura del particolare che nell’insieme esce fuori uno stile unico, e anche vero che l’arredo rispecchia la nostra personalità, quando si decide di arredare, aggiungere particolari alla propria casa lo facciamo seguendo dei criteri strettamente personali, c’è chi decide di creare un ambiente classico o rustico io invece ho scelto lo stile moderno, uno stile che mi permette di giocare con forme strane ed effetti particolari.



Adesso vi mostro cosa mi hanno inviato:



LOVE UP SUPPORTO PER TELEFONO CELLULARE DA PRESA ELETTRICA MULTIUSO



Un fantastico supporto multiuso che può essere utilizzato come: porta cellulare (sia da piano che da muro), portatovaglioli, portacosmetici o prodotti, ma io l’utilizzo anche come porta lettere poggiato su un piano.







Realizzato in metallo molto resistente come vedete dalla foto, colore rosso acceso che cattura subito l’attenzione su di esso.

Troviamo per inciso il nome del marchio MIPIACEMOLTO.IT e due fantastici cuoricini, linea romantic, direi che si commenta da solo e questa e solo una piccola parte di un design davvero accattivante.

Visitate anche la pagina facebook:



https://www.facebook.com/mipiacemolto.it