Seguimi

Seguimi

Lettori fissi

mercoledì 9 aprile 2014

LA MIA RECENSIONE PER BONFANTE

3 aprile 2014 alle ore 14.17


Salve mie care follower, quest’oggi vi parlerò di un argomento che riguarda le nostre calzature, tutte noi siamo amanti delle scarpe: ne cambiamo un paio al giorno, siamo sempre alla ricerca di tacchi e zeppe, e ne abbiamo di tutti i colori; le scarpe sono parte integrante di noi, anche se magari fanno male, o stringono rimangono sempre il nostro punto debole.

Voglio farvi conoscere un’azienda italiana che si occupa della riparazione e cura delle calzature, BONFANTE.

BONFANTE è un laboratorio professionale che di preciso opera nella cura, riparazione, rinnovo colore scarpe, allargature calzature ma non solo effettua anche la pulizia di borse, rinnovo e cambio colore, sostituzioni e riparazione di tutta la pelletteria.

L’esperienza in campo professionale promuove e commercializza prodotti destinati alla vendita di privati accessibile a tutti, consigliati e raccomandati da chi esercita una professione decennale possiamo davvero fidarci.

Io ho tante scarpe di tutti i tipi, per la palestra, per uscire in discoteca, per il passeggio e altro, tengo particolarmente alle mie calzature perché essendo molto costose, faccio di tutto per mantenerle al top e farle durare il più possibile.



I rimedi per il trattamento e prevenzione ci sono e vi mostro meglio nel dettaglio:





                                                                     TALLONIERA IN SUGHERO

La talloniera è un dispositivo che ha lo scopo di sopraelevare il tallone per diminuire il carico al tendine d’Achille; va inserito nella parte posteriore delle scarpe, realizzato in sughero che permette la massima leggerezza e rivestito di vera pelle che garantisce la durata e il massimo confort.







                                                                         TUBE CREAM

E’ una cera lucidante con effetto lucentezza per scarpe di pelle, rende lucida e brillante, nutrendo in profondità.  Bonfanti ha un vasto assortimento per tutte le esigenze e tutti i colori.

La trovate in un pratico tubetto di 50 ml.

Modalità d’uso: . applicarla uniformemente con un panno o uno spandilucido e strofinare. Strofinare con un panno pulito oppure spazzolare per dare lucentezza.







                                                 DETERGENTE NUBUCK ALCANTARA

Il detergente nubuck alcantara è specifico per la pulizia di nubuck, camoscio, alcantara e scamosciato in genere. Può essere utilizzato anche per rivestimenti e sedili auto, è delicato e incolore, quindi non macchia e deterge rendendo viva la superficie, donando un completo rinnovo e rigenerandola parte trattata.





  Istruzioni d’uso: Agitare lo spray, Spruzzare sulla superficie da pulire, attendere un minuto circa e con un panno in microfibra morbido o una spugna strofinare delicatamente. Lasciare asciugare e ripassare con una spazzola idonea o un panno in microfibra morbido per ravvivare lo scamosciato.

La trovate in Formato eco-spray da 150 ml.





                                                                     SPORT PULIGOMMA

E’ una sorta di sgrassatore che aiuta a pulire il bordo e la suola delle scarpe sportive; è importante indossarle sempre pulite e igienizzate, infatti, è molto fastidioso vedere le nostre calzature che magari in origine erano bianche ma che si sono trasformate in un colore grigio sporco.

Basta una semplice pulizia e ritornano come nuove.





Modalità d’uso: Agitare bene il flacone capovolto. Bagnare la spugnetta premendo sul bordo della calzatura. Strofinare su tutto il bordo fintanto che non è completamente pulito. Lasciare asciugare.





                                               BLOCCA TALLONE ANTISLIP

Il blocca tallone è davvero indispensabile per noi donne, la sua funzione è davvero molto utile e confortevole, con la sua superficie di pelle impedisce al tallone di scivolare aumentando l’aderenza evitando che il piede fuoriesca dalla scarpa.

Io per prima mi sono ritrovata a comprare scarpe con il tacco che pur essendo la misura giusta quando le indosso con i collant mi capita sempre che il piede fuoriesca dalla scarpa, portando dolori sia al piede sia alla caviglia.

Non voglio più rinunciare alle scarpe con il tacco adesso che ho trovato la soluzione.

Istruzioni d'uso: Pulire la parte dietro interna della calzatura. Rimuovere la pellicola di protezione dell'adesivo e posizionarlo all'interno della calzatura, dietro in alto.





                                                             STRINGA ROTONDA FINE 120 CM

Infine ho ricevuto la stringa rotonda fine da 120 cm, è sempre utile tenerlo a casa, o magari per rinnovare in un paio di scarpe che con il tempo si consumano, ne troviamo di tutti i colori, ci sono sottili oppure grosse, di due diverse misure da 60 cm e 120cm.



Nel sito troverete tante altre soluzioni ai vostri problemi, questi sono i contatti:



Sito Webhttp://www.bonfantibologna.com/

Pagina facebook: https://www.facebook.com/Bonfantibologna