Seguimi

Seguimi

Lettori fissi

mercoledì 9 aprile 2014

LA MIA RECENSIONE ORGANICUP

18 dicembre 2013 alle ore 9.36



Carissime lettrici, oggi vi parlerò di un altro argomento a misura di donna, in collaborazione con organicup vi presento una coppetta per il ciclo mestruale, una grandissima novità per noi donne che ogni mese dobbiamo fare i conti con il ciclo mestruale.
Finalmente nasce un’altra alternativa di come possiamo gestire il nostro ciclo, di sicuro molte di voi non sa ancora di cosa stiamo parlando, bene, fino a qualche giorno fa anch’ io non conoscevo questo prodotto e sono felice di presentarvelo.




Iniziamo del dirvi che l’azienda è Danese, e presenta il suo prodotto con uno slogan che vi traduco in italiano che dice “più sana, più facile e economica”, bene in questa frase si può già capire che organicup oltre a pensare al benessere della donna presenta una vera sorta di risparmio che ogni mese siamo costretti a spendere, mentre le altre alterative come : gli assorbenti o i tamponi sono soluzioni di cui siamo costretti a consumare e di acquistare ogni qualvolta che li terminiamo.
 organicup ha pensato a una soluzione definitiva, infatti si tratta di una coppetta che a differenza delle altre alternative si limita a raccogliere evitando la secchezza e  rispetta il nostro ph. Consideriamo il fatto che come gli assorbenti o i tamponi sono composti da : decoloranti, cloro, profumo, colla e lozioni mentre organicup ha creato una coppetta   in silicone medicale certificato e antibatterico facile da sterilizzare e più sicuro per la nostra salute.
Ne esistono di due misure :
“A” per donne sotto i 30 anni che non ha avuto parto naturale ;
“B” per donne sopra i 30 anni o che hanno avuto parto naturale.



L’utilizzo della coppetta è davvero semplice, basta eliminare il vuoto d’aria all’inserimento, ciò permette alla coppetta di stare al suo posto e non avere nessun tipo di fastidio o sensazione di insicurezza, perché grazie a questa fantastica soluzione non avrete più il problema dei cattivi odori, potrete utilizzarlo per :
-          andare a mare
-          fare sport
-          di notte per dormire
veramente una soluzione che di sicuro ci aiuta a vivere meglio durante i giorni mestruali, dove a volte   rinunciamo  a svolgere attività per la costante insicurezza e scomodità che eravamo costretti a patire.


La mia esperienza è stata davvero entusiasmante, perché inizialmente avevo un po’ di timore a doverlo utilizzare, ma dopo che l’ ho provato vi posso garantire che è davvero una soluzione efficace per affrontare ogni mese il ciclo mestruale, inoltre non ho più il pensiero di potare in borsa gli assorbenti ma di uscire senza pensarci due volte.
Se anche voi siete predisposte a rivoluzionare le vostre abitudini e di poter finalmente adottare una soluzione comoda ed economica allora potete collegarvi :
 sito : http://www.organicup.dk/products/organicup
pagina face book :https://www.facebook.com/pages/OrganiCup/402677536461567