Seguimi

Seguimi

Lettori fissi

mercoledì 30 aprile 2014

LA MIA RECENSIONE MELOSCRIVO

30 aprile 2014 alle ore 18.00


Oggi parleremo di una cooperativa dedicata ai giochi, libri e prodotti di cartoleria con un grande scopo umano e solidale, che supporta l’apprendimento in età evolutiva in generale e, in particolare, di bambini e ragazzi con disturbi specifici dell’apprendimento.
Si tratta di strumenti compensativi ai libri di testo e giochi didattico-educativi che si pone quale supporto a genitori, insegnanti e studenti affetti da DSA, ma che piacciono a tutti perché sono utili, divertenti e colorati.
Sono lieta di collaborare con un’azienda che affronta quotidianamente i problemi sociali di apprendimento.
Con un grande sforzo evolutivo a migliorare la vita e renderla nello stesso tempo divertente per chi ha bisogno di materiale istruttivo e di supporto.
Inoltre sono specializzati nella grafica, offrono un servizio di prestampa STAMPA litografica, digitale e editoriale per la realizzazione di biglietti da visita, dépliant, manifesto e tanto altro, potete anche scegliere le finiture e le impostazioni insomma un servizio personalizzato in base alle vostre esigenze.
Ringrazio MELOSCRIVO per avermi scelta per testare il materiale da loro inviato.

Mi hanno inviato queste bellissime agende e un mega block notes che vi farò veder meglio:




Queste sono due favolose agente rigide, uno colore azzurro e l’altro viola(ne troverete di tantissimi colori) 10 mesi, dove scrivere quotidianamente gli impegni o semplicemente degli appunti che spesso e volentieri dimentichiamo, io in particolar modo ho una memoria corta quindi non posso fare affidamenti alla mia testolina quindi per questo motivo scrivo sempre quello che devo fare.
Un’agenda molto adatta per uso scolastico perché all’interno contiene uno spazio dedicato agli orari di lezione e le pagine iniziano dal 1 settembre al 30 giugno.

Realizzati con materiale resistente e di ottima qualità, le pagine a suo interno sono raffigurate a righe per una scrittura ordinata e precisa.



Ho anche ricevuto questo mega block notes, colore giallo molto accesso, innanzitutto la copertina è impermeabile un’ottima idea di protezione per il contenuto, all’interno i fogli sono molto spessi e resistenti con grafica quadra.
Ho anche trovato un segna libro che potrei utilizzare sia per le agende sia per il block notes, sono stati davvero completi in tutto.
Potete dare un’occhiata al sito e alla loro pagina facebook:

http://www.ilmelograno.net
https://www.facebook.com/meloscrivo/info