Seguimi

Seguimi

Lettori fissi

mercoledì 9 aprile 2014

LA MIA RECENSIONE LORIANA

21 febbraio 2014 alle ore 15.31


Cari miei lettori oggi voglio parlarvi di una gustosissima collaborazione giunta da Loriana piadine.
La piadina romagnola che profuma di pane, con ingredienti genuini e conserva da anni la sua tradizione che rende il sapore unico e inimitabile.
Con Loriana in tavola il successo è assicurato, offre in una sola piadina tanti modi per soddisfare ogni palato, versatile e friabile, si scoglie in bocca e ogni morso diventa un piacere assicurato.
Con Loriana ho scoperto un mondo gustativo molto piacevole, in famiglia adoriamo il cibo ma soprattutto quello genuino, infatti, dopo aver provato il suo sapore non riesco più a farne almeno.
Ottimo per una cena veloce e gustosa, per una merenda completa ma può anche sostituire il pane, veramente una soluzione per tutti. Con la piadina Loriana possiamo realizzare tantissimi piatti diversi, adatto per tutti i gusti, e voglio mostrarvi la mia cena per due con Loriana.




Innanzi tutto ho preparato a mio piacere gli ingredienti :

prosciutto cotto,

misto di lattuga,

 mais,

 mozzarella,

  maionese.



Ho riscaldato la piastra e ho messo la piadina a cuocere per un minuto, molto semplice e veloce.


Ho aggiunto gli ingradienti sopra elencati, e dopo aver chiuso la piadina l'ho riscaldata di nuovo nella pistra per far sciogliere la mozzarella.


Ed ecco la mia piadina pronta per essere gustata con tanto piacere.

Se anche voi non volete rinunciare al gusto e al genuino, lasciatevi trasportare da Loriana piadine.

Lo troverete in una comoda busta dove contiene 3 piadine totale 350gr, in più Loriana offre un vasto assortimento di piadine aromatiche e light.



 Sfogliatissima
-Classica
- PanPiadina
- Tradizionale
- Arrotolabile classica
- Arrotolabile Extravergine d’Oliva
- Sottilissima Biologica
- Sottilissima Classica
- Piadapizza
- Kamut
- Biologica
- Light.

Con piacere vi lascio il loro contatto facebook dove troverete tante ricette sfiziose da poter realizzare con Loriana :
https://www.facebook.com/PiadinaLoriana