Seguimi

Seguimi

Lettori fissi

mercoledì 9 aprile 2014

LA MIA RECENSIONE DVCCIO GIOIELLI

25 marzo 2014 alle ore 13.03


Salve miei cari lettori, oggi vi parlo di una linea molto conosciuta e apprezzata, dvccio gioielli. Un mondo di eleganza e raffinatezza che ha conquistato in maniera eccellente tantissime donne.
Un’azienda made in italy che produce gioielli a misura di donna, offre una linea completa di alta qualità, realizzati in bronzo e oro, con una grande cura nei particolari e uno stile sempre affascinante e alterativo.
Una collezione di pura eleganza che rispecchia i canoni donna e l’unicità di indossare sempre dettagli che spiccano e risaltano il proprio stile, un’ondata di luce e di colore che risalta in ogni occasione; e come se non con dvccio gioielli poter esprimere il proprio carattere senza il bisogno di aggiungere altro.

Adesso vi mostro nel dettaglio cosa mi hanno gentilmente inviato:




Vi presento un bellissimo bracciale realizzato in bronzo placcato oro 24 kt, ogni articolo è accompagnato da un’etichetta che garantisce l’ autenticità e i materiali di realizzazione.
Come vedete dalla foto sono due bracciali uniti con tre pendenti, due a forma di sfera colore viola e nero e l’altro un carinissimo cuoricino tutto in acciaio.
Facile da indossare perché e senza gancio, basta un solo gesto e avrai addosso una meraviglia di gioiello.
L’ho indossato subito perché non stavo più nella pelle, nella sua semplicità lo trovo davvero molto raffinato, ogni gesto con il bracciale dvccio gioiello diventa unico e speciale.

Troverete tante altre particolarità :




Come la linea “il tuo nome firmato dvccio gioielli”


summer collection


my luxury.


Richiedi al tuo orefice di fiducia la collezione dvccio gioielli, resta sempre aggiornato con le nuove collezioni che troverete nella loro pagina facebook.

https://www.facebook.com/pages/Dvccio-Gioielli/332056033579203?fref=ts

https://www.facebook.com/dvccio.gioielli?fref=ts