Seguimi

Seguimi

Lettori fissi

mercoledì 9 aprile 2014

LA MIA RECENSIONE CREANAILS

3 febbraio 2014 alle ore 22.37

Salve ragazze, oggi vi parlerò di un acquisto molto utile e per me indispensabile, vi presento creanails.
Creanails è un kit di accessori di precisione per le nostre unghie, quante di voi come me non riescono proprio ad avere una mano ferma ?creando così sbavature fastidiose; Sarà stato troppo caffè o nervosismo , comunque sia  non è mai perfetto.

Perdo molto tempo a dover passare l’acetone nel giro cuticole e correggere l’imperfezione, ma adesso non è più un problema, posso passare in tutta tranquillità lo smalto senza dover star attenta di  fuori uscire e rischiare di rovinare l’applicazione



Creanails ci aiuta a risparmiare tempo ma soprattutto  di mantenere calma la nostra pazienza.
Il kit comprende ben 26 supporti di plastica con 10 diverse misure,  e 32 lunette adesive per eseguire una french manicure.





I supporti sono facili da usare, dopo aver trovato la misura ideale, potete applicare lo stesso nella punta delle vostre dita; passate lo smalto e togliete il supporto, in questo modo potete notare la perfezione dell’applicazione senza nessuno sforzo.
Una trovata geniale direi, chi l ‘ho prova per la prima volta, penso proprio che  non ne potrà fare almeno.









Le lunette adesive permettono anch’esso di poter effettuare una french perfetta, viene applicato l’adesivo nelle unghie, dopo aver posto la lunetta nell’altezza che si desidera passare lo smalto applicatore e togliere la lunetta, avrete delle french perfette.
Per chi non ha una mano ferma o per chi non è professionista e non riesce proprio a concludere nulla se non una nail art approssimativa vi consiglio di provarlo.



Ecco i contatti dove poterlo acquistare:
Sito Webhttp://www.creaproducts.com
facebook:https://www.facebook.com/CreaProducts