Seguimi

Seguimi

Lettori fissi

mercoledì 9 aprile 2014

LA MIA RECENSIONE COSM-ETICA

22 marzo 2014 alle ore 15.09


Buongiorno, ritorniamo a parlare di prodotti naturali ma questa volta con COSM-ETICA.
Quest’azienda nasce per offrire prodotti di alta qualità e con materie prime del tutto naturali, garantisce la sua efficacia con ottimi risultati; inoltre grazie alle sue molteplici funzionalità per ogni prodotto assicura un minor spreco, ciò evita di aver migliaia di prodotti per ogni funzione.
Il nome stesso cosm-etica non è casuale, l’azienda oltre a trattare la cosmetica naturale, è basata su un principio di etica applicata alla cura del pianeta e dei suoi abitanti.
Il fattore che li differenzia, è della grande cura di risparmio e degli sprechi di materiale d’imballaggio, si prende cura per lo smaltimento del prodotto stesso, e tutti i suoi elementi sono riciclabili.
Cosm-etica ha davvero pensato a tutto, dall’offrire prodotti di qualità del tutto naturali allo smaltimento e quindi a salvaguardare l’ambiente stesso.
TUTTI I PRODOTTI COSMETICI SONO CARATTERIZZATI DA:

Green chemical e green phylosophy; Sono costituiti principalmente da ingredienti di origine naturale: vegetale, marina, minerale; Non contengono conservanti grazie all’innovativo packaging definito AIRLESS che evita il contatto con l’aria che danneggerebbe il prodotto; Sono state selezionate materie prime eco-friendly, ovvero per la loro produzione non sono state abbattute foreste o sfruttate specie vegetali a rischio estinzione; Dove possibile sono state utilizzate materie prime provenienti da agricoltura biologica e/o vicine al laboratorio di produzione, per ridurre le emissioni di CO2 dovute ai trasporti: a Km ridotti; Non contengono petrolati, SLS, cessori di formaldeide, parabeni, coloranti, allergeni, materie prime di origine animale.




Adesso andiamo nel dettaglio di ogni singolo prodotto:

Balsamo corpo multiattivo:
multiattivo perché come dicevamo prima ogni prodotto ha le sue molteplici funzioni, infatti, idrata, nutre e dona tonicità alla pelle. Applico il balsamo corpo dopo aver fatto la doccia, applicando poco prodotto, inizio a massaggiare tutto il corpo, devo dire che il profumo è dolcissimo e lascia la pelle morbida e setosa.






Shampoo green energy:

Uno shampoo 2 in 1 delicato sulla cute e a effetto condizionante sui capelli, grazie ai contenuti di materie prime vegetali che non danneggia la pelle, ma la nutre, rilascia un piacevole profumo di menta e limone.
Ho applicato poco prodotto sui capelli bagnati, ho fatto un massaggio fino alla comparsa della schiuma e risciacquato con abbondante acqua.


Bagno schiuma greem:
Abbinato allo shampoo sopra descritto, esce fuori una combinazione perfetta, infatti, il bagno schiuma green anch’esso con estratti di limone e menta lascia alla pelle un senso di freschezza, in più deterge delicatamente la pelle.
Modalità d’uso è uguale alle nostre normali abitudini di bagno schiuma, solo con risultati completamente diversi.


Sapone liquido green:
Anche questo prodotto fa parte della linea green menta e limone, un sapone per uso quotidiano e adatto anche per i bambini, basta applicare poco prodotto sulle mani bagnate, fare un piccolo massaggio e risciacquare con abbondante acqua.
Il profumo della menta e limone vi accompagnerà per tutta la giornata.


Infine abbiamo la crema multiattiva:
Crema viso ricca di principi attivi antiossidanti e ristrutturanti dell’epidermide. Dona idratazione, luminosità e tonicità, contrastando così la comparsa delle prime rughe.
Ottimo come prevenzione contro i segni dell’invecchiamento.
Applicare il prodotto sul viso asciutto e pulito, massaggiare delicatamente fino al completo riassorbimento, ripetere ogni giorno quest’operazione, i risultati sono davvero sorprendenti.


Sono felice di aver testato questi meravigliosi prodotti, del tutto naturale e che offre benefici alla mia pelle.

Vi lascio i loro contatti per qualsiasi info:
Sito Web http://www.cosm-etica.com
Facebook: https://www.facebook.com/cosmeticasaltara