Seguimi

Seguimi

Lettori fissi

mercoledì 9 aprile 2014

LA MIA RECENSIONE CLIPBY

11 dicembre 2013 alle ore 15.28



Diamo merito ad una signora francese, di una bellissima creazione a misura di donna,osservando le varie difficoltà che hanno tutte le donne e che sicuramente riguardava anche lei ha deciso di inventare un oggettino molto pratico che aiuta alle donne a correggere il proprio stile libero.

Inizialmente fece dei tentativi per escogitare come potesse realizzarlo, infatti prese una chiusura metallica che trovò in un pacchetto di pane, e fece la prova; approvando la sua funzione decise di realizzarlo con un materiale resistente e colorato, allora decise di farlo in plastica.



Clipby questo è il suo nome, vi parlo di un piccolo oggetto ma con una grande funzione. Clipby serve a nascondere le bretelle del reggiseno ,ciò evita di mostrare in un bel vestito quelle bretelline antiestetiche, un’idea che veramente ci conforta e ci permette di non dover rinunciare a nulla.

Quante di voi non può fare almeno del reggiseno anche per indossare abiti scollati o delle canotte?il reggiseno fa parte del nostro intimo e molte di noi non può proprio farne almeno , per tale motivo questa creatrice francese ha inventato questo magnifico oggettino clipby .



Veramente resistente e duraturo nel tempo, un oggetto che non dovrà mancare nel mio guardaroba , adesso non ho più il problema di dover scegliere un vestito anziché l’altro per questioni di bretelle a vista, sono contenta di poterlo fare conoscere perché di sicuro è un oggetto che vale da pena  provare.
 Sono disponibili in vari colori: nero, bianco, rosa, cerde, rosso,arancione,giallo e grigio e i tempi di consegna sono davvero celeri.



Questa grandiosa scoperta che viene dalla francia e possibile richiederla tramite i loro contatti :
sito web http://www.clipby.net
pagina facebook https://www.facebook.com/clipby