Seguimi

Seguimi

Lettori fissi

mercoledì 9 aprile 2014

LA MIA RECENSIONE CASEA

6 febbraio 2014 alle ore 8.44

Salve a tutti oggi voglio parlarvi di un azienda che tratta prodotti di cosmesi a base naturale, si chiama casèa.
Amo provare prodotti del tutto naturale e con piacere ho provato Casèa, la particolarità che li distingue sono gli elementi principali che gli appartengono; infatti, la linea Casèa utilizza come componente principale il latte, come sapete benissimo, questo elemento offre tanti benefici, abitualmente lo usiamo per nutrirci, ma adesso grazie a casèa potremmo utilizzarlo per nutrire anche la nostra pelle.
Anche in tempi lontani era usato come detergente, infatti, Cleopatra curava la sua bellezza con bagni di latte.
In particolare vi parlerò delle seguenti creme:
-crema idratante viso;
- contorno occhio idratante ;
- nutrilift crema viso.




La crema idratante viso è composto di numerosi principi attivi quali: estratto proteico del latte, vitamine E, olio di mandorle, olio di jojoba, olio di riso e vitisnvinifera.
Ho provato per alcuni giorni questa intrigante crema ritrovando la mia pelle idratata e rigenerata, per chi come me ha una pelle secca soprattutto in viso e giusto prenderne cura, infatti, ho notato subito una pelle diversa di quella abituale.
Modalità d'uso:
Applicare con leggero massaggio dopo aver deterso perfettamente la pelle.


La crema contorno occhi idratante è costituito da: estratto proteico del latte, rucus aculeatus, aesculus hippocastanum, estratti di calendula, panthenol, mannitolo e vitamine E.
Ottima per la cura e l’idratazione delle occhiaie, inoltre attenua i segni di stanchezza e distende le piccole rughe di espressione. Una vera scoperta, ho sempre combattuto con le odiose e antiestetiche occhiaie, nascondendo dietro una serie di correttori, dopo la prova di alcuni giorni il risultato è stato subito evidente.
Modalità d’uso: Applicare poche gocce nella zona del contorno occhi e far assorbire con leggero massaggio.


Infine voglio parlarvi di nutrilift crema viso anch’esso è costituito da estratto proteico del latte, hibiscus asculentus, pisum sativum.
Combatte i segni dell’invecchiamento grazie alla sinergia fra hibiscus esculentus, pisum sativus; e le proteine derivanti dal latte stimolano la produzione di fibre elastiche.
Modalità d'uso :
Applicare con costanza mattina e sera sulla pelle accuratamente detersa per proteggerla dai segni del tempo.


E’ sempre una sicurezza anche da giovani, scoprire prodotti naturali che permettono la cura e la prevenzione dei segni dell’invecchiamento.
Vi ho parlato solo di alcuni prodotti della linea casèa, ma troverete una vasta gamma di cosmesi per tutte l'esigenze.
I loro contatti:
Sito Webhttp://www.casea-beauty.it
Facebook : https://www.facebook.com/CaseaBeauty