Seguimi

Seguimi

Lettori fissi

mercoledì 9 aprile 2014

LA MIA RECENSIONE C.A.P.E.E.

18 febbraio 2014 alle ore 14.50


Salve a tutti miei cari, oggi voglio parlarvi di un argomento davvero interessante e che riguarda un po’ tutti.
Vi parlerò di c.a.p.e.e. è un’azienda che tratta lozioni per la caduta dei capelli, il primo fluido gel coadiuvante.
Dunque, perdere i capelli e ritrovarli sul cuscino o sul pettine, soprattutto in autunno e primavera quando i capelli che cadono aumenta di numero per chiunque, non deve causare ansia, a meno che la caduta non ecceda una quantità proporzionata alla propria chioma.

Se il rapporto fra capelli in fase di crescita e capelli in fase di involuzione, o prossimi alla caduta, si sbilancia in favore di questi ultimi, significa che siamo in presenza di una caduta di capelli anomala.

Poiché le cause di perdita dei capelli possono essere legati allo stress, all’alimentazione, fattori atmosferici e in alcuni casi anche a patologie è giusto provvedere a rimedi, e prevenire questa spiacevole conseguenza




Dopo aver testato per alcune settimana questa lozione gel, sono pronta a parlarvene.
Il mio utilizzo è stato di applicare il gel in piccole quantità nella cute dei capelli umidi (potete applicarlo anche ai capelli asciutti), massaggiando delicatamente per circa due minuti, asciugando in seguito come di consueto.
Devo dire di aver visto un cambiamento davvero notevole,ho potuto costatare di persona i benefici di questa lozione. Oltre ad aver diminuito in modo radicale la perdita dei capelli, li ho travati più forti e morbidi; devo dire però che avendo un capello molto grasso questa lozione mi lascia i capelli leggermente più grassi nella parte della cute, c’è da considerare che è una cura del capello che una volta terminata il problema non persiste.
Alcuni prodotti che utilizzo sono aggressivi e dannosi e di certo contribuisce alla perdita dei capelli, se, però bilanciamo con una cura anticaduta al nostro shampoo abituale di sicuro riduce e aiuta a prevenire l’indebolimento e di conseguenza la caduta.
Si consiglia di applicare il gel anticaduta giornalmente per quattro settimane, proseguire a giorni alterni per altre quattro settimane e infine applicarlo due volte a settimana.
Vi lascio i loro contatti, per qualsiasi info o consiglio visitate:
Telefono
0445 367225

E-mail
gelcapelli@facebook.com

Sito Web
http://www.caap3.com/

Pagina facebook https://www.facebook.com/Caap3