Seguimi

Seguimi

Lettori fissi

mercoledì 9 aprile 2014

LA MIA RECENSIONE bSoul

27 marzo 2014 alle ore 13.02


Salve a tutti, voglio parlarvi della linea rivoluzionaria di bSoul.

Progetto globale è un’azienda toscana, i suoi prodotti sono dedicati alla bellezza e al benessere, totalmente biocompatibili anche nella loro confezione, lanciano questa meravigliosa linea nel 2012 riscontrando un eccezionale successo.

Sono davvero felice di potervi parlare di un brand che commercializza prodotti senza la presenza di sostanze di origine animale, derivanti da petroli, isoparaffina e tante altri componenti nocivi.

La produzione made in italy è da sempre una garanzia di acquisto che ci soddisfa, per l’utilizzo di materie prime di alta qualità e la provenienza del prodotto stesso.

L’azienda mi ha gentilmente omaggiata di alcuni campioncini, che v’illustrerò nel dettaglio.







HYDRA-MILK CLEANSER è un latte detergente a base di olio di argan, rosa mosqueta, estratti di rosmarino, salvia, timo e tensioattivi naturali.

La sua funzione è di pulire a fondo la pelle del viso in maniera delicata, io la utilizzo la sera per rimuovere completamente il make-up compreso la delicatissima zona occhi, e al mattino per detergere e pulire prima dell’applicazione dei cosmetici; inoltre è un’ottima base per l’applicazione di alcuni trattamenti che spiegheremo in seguito.

Basta massaggiare accuratamente la crema sul viso e risciacquare con abbondante acqua, è consigliato anche per gli uomini dopo la rasatura.







HYDRA COMFORT è una crema idratante viso, si presenta soffice e profumata, la sua funzione e di proteggere la pelle del viso contro gli effetti climatici come: sole, vento e freddo; previene i segni d’invecchiamento e viene applicato dopo aver pulito la pelle conHYDRA-MILK CLEANSER.

L’ho applico 2 volte al giorno, la mattina e la sera, procedo con un lieve massaggio nella zona viso, collo e décolleté.

Il risultato è immediato, lascia la pelle: morbida, luminosa e profumata.







 HYDRA-FACE SCRUB 3ACTION è un trattamento scrub a tripla azione: nutre, idrata e ristabilisce lipidi cutanei.

A base di jojoba, aloe e bicarbonato, un ottimo trattamento di rinnovo cellulare che ridefinisce e rinnova la pelle.

La sua consistenza è fluida e presenta dei piccoli microgranuli che agiscono in profondità permettendo una completa pulizia delle cellule morte e del rinnovamento cellulare.

Un trattamento adatto a tutti, anche se la pelle non presenta evidenti screpolature o arrossamenti è comunque consigliato fare lo scrub almeno 1 volta al mese, garantisce la sua efficacia e aiuta a mantenere una pelle giovane e rinnovata.







Infine abbiamo REDNESS SINERGY, è un siero concentrato per viso e collo, indicato per chi ha una pelle delicata e presenta rossori.

Stimola il meccanismo di difesa della pelle contro lo stress ossidativo.

Prima di applicare il siero è consigliato pulire la pelle con hydra-milk cleanser, due volte al giorno.

Massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento.



Dal mio test ho potuto riscontrare i suoi benefici, prodotti che oltre alla sua efficacia agisce in maniera delicata e rispetta la sensibilità cutanea.

Posso consigliare in maniera decisiva questa linea che soddisfa le nostre aspettative, in maniera del tutto naturale regala alla nostra pelle la forza della natura e i suoi benefici.



Vi lascio i loro contatti

Sito Web http://www.bsoul.it

Pagina facebook https://www.facebook.com/bSoul.Italy