Seguimi

Seguimi

Lettori fissi

mercoledì 9 aprile 2014

LA MIA RECENSIONE BEROCCA BOOST ITALIA

22 marzo 2014 alle ore 11.43


Buongiorno a tutti, oggi vi parlerò di Berocca Boost, un’azienda che tratta integratori alimentari, la descrive come un carburante naturale per migliorare le proprie prestazioni fisiche ma anche mentali.
La nostra vita a volte è davvero frenetica, svolgere tante attività al giorno come Sport, lavoro, hobby e studiare sono cause di stress e fatica, mettono il nostro corpo di fronte a piccole e grandi sfide, che rischiano di minare la nostra salute. Non è solo però il corpo ad accusare la stanchezza ma è soprattutto la mente, la quale rischia di appannarsi e farci perdere lucidità, soprattutto quando mancano l’attenzione e la concentrazione necessarie per raggiungere i nostri obiettivi.
Possiamo dunque avvertire lo stress mentale fisico, con sintomi che più delle volte sottovalutiamo, ecco alcuni punti che vi aiuteranno a capire se la vostra mente è stressata:
-      Mal di testa frequente
-      Disturbi alimentari, perdita dell’appetito.
-      Avere vuoti di memoria
-      Non riuscire a memorizzare piccole frasi, e non riuscire a finire una frase per perdita del filo logico.
-      Sentirsi costantemente stanchi e pesanti

Io mi rivedo in tutti questi sintomi sopra elencati, penso anche che la maggior parte delle persone, dato lo stile di vita e impegni quotidiani vengono comunque a mancare la giusta concentrazione mentale e forza fisica.
In questi casi possiamo aiutare la nostra mente con pochi piccoli accorgimenti che, seppur banali, aiutano a sentirci meglio;




Personalmente non pratico nessun tipo di sport, ma riconosco di avere una vita abbastanza movimentata e piena d’impegni, per questo motivo mi sono data subito da fare per testare Berocca Boost, Ogni mattina dopo aver fatto colazione, assumo una pastiglia effervescente, la giornata inizia a prendere il giusto ritmo e con tutta energia fisica e mentale affronto una giornata piena d’impegni con tutta tranquillità.
Voglio comunque dire che gli integratori non sono parte sostitutiva di una dieta, ma parte integrante di essa.

Cosa contiene Berocca Boost ??
-      Tiamina
-      Riboflavina
-      Niacina
-      Acido pantotenico
-      Piridoxina
-      Acido folico
-      Cobalamina
-      Biotin
-      Vitamina c
-      Magnesio
-      Calcio
-      Zinco
-      Guaranà.


Potete trovare questo prodotto in tutte le farmacie, in una comoda confezione di 15 compresse, valore commerciale di euro 10,60.

Lascio i loro contatti per qualsiasi info:

Sito Webhttp://www.berocca.it
 Facebook : https://www.facebook.com/Berocca.Boost.Italia