Seguimi

Seguimi

Lettori fissi

mercoledì 9 aprile 2014

LA MIA RECENSIONE ANTIAGING CLUB

20 dicembre 2013 alle ore 16.22

Salve ragazzi, oggi voglio parlarvi di un argomento che riguarda tutti, uomini e donne, parliamo di integratori alimentari,in collaborazione con antiagin club che si occupa della salute e  bellezza ma soprattutto di consigli per il proprio benessere.

Vi parlerò di 3 integratori che gentilmente mi ha offerto ANTIAGIN.
-          ARGINAM
-          WOBENZYM
-          IMMUN AGE
Ci tengo a precisare che gli integratori non sono parte sostitutiva del cibo ma parte integrante di esso,
infatti  Si definiscono integratori alimentari quei prodotti specifici volti a favorire l'assunzione di determinati principi nutritivi non presenti negli alimenti di una dieta non corretta.



Inizio a parlarvi di ARGINAM.
 L’arginina è un aminoacido che in condizioni normali l’organismo produce in quantità sufficienti per favorire l’esigenze fisiologiche, mentre in altre situazioni come nei : bambini, per chi esercita sport  ma anche in caso di stress o traumi questa sostanza non risulta sufficiente da parte dell’organismo .
Infatti l’arginina è considerato uno dei aminoacidi più importanti nell’integrazione alimentare. Le sue funzioni  sono molteplici e proprio a tale importanza biologica è dovuta la sua popolarità nel mondo farmaceutico.
Inoltre l’arginina interviene nella sintesi di ossido nitrico, una sostanza che induce vasodilatazione diminuendo la pressione arteriosa ed aumentando l'apporto di sangue ai tessuti, genitali compresi,  utile  per chi ha disturbi cardiovascolari o per regolarizzare il sistema immunitario.
MODALITA’ DI USO: si consiglia di prendere da 1 a 3 bustine al giorno da diluire in un bicchiere di acqua;
il sapore è gradevole e l’efficacia è davvero notevole , ho potuto testarlo personalmente dato che pratico sport mi aiuta in maniera concreta a sfruttare al massimo la mia energia e trarre  benefici.





Vi parlo di un altro integratore alimentare che si chiama WOBENZYM VITAL a base di enzimi.
Gli enzimi è una proteina in grado di catalizzare una reazione chimica,  hanno il compito di aumentare la velocità di una reazione.
Questo integratore svolge l’azione di antinfiammatorio infatti  le sue molecole proteiche svolgono la funzione di regolare le reazioni chimiche favorendo la rinascita di milioni di cellule , la trasformazione e la ricrescita.
MODALITA’ D’USO :
In fase acuta :si consiglia assumere 4 compresse 2 volte a l giorno direttamente ingerendole con un bicchiere di acqua, per 5 giorni.
  In fase cronica : 2 compresse per 2 volte al giorno stesso procedimento di consumo.
E’ molto comodo e utile avere in casa un integratore a base di enzimi, ciò permette di poter far fronte a vari tipi di infiammazione e poter velocizzare la guarigione , per questo motivo consiglio di tenere una confezione di Wobenzym vital , essere pronti ad ogni evenienza e di poter reagire in tempo reale evitando tanti disturbi.



Infine voglio parlarvi di IMMUN AGE.
Immun age è un integratore ottenuto dall’ Papaya seguito da un processo di fermentazione  della durata di 10 mesi, la fermentazione genera FPP ( significa FERMENTED PAPAYA PREPARATION ) un gruppo di sostanze naturali, brevettato.
Da sapere che immun age è molto conosciuto e usato da oltre 20 anni in Giappone, proprio per i suoi benefici e usato per affrontare quotidianamente stress ossidativo e l’accesso di radicali liberi che sono le principali cause di invecchiamento.
Quindi immun age oltre a  contrastare i segni dell’invecchiamento cellulare, e anche una prevenzione a proteggersi da stress ambientale di cui siamo soggetti quotidianamente.
Sinceramente non pensavo esistesse un integratore efficace che aiutasse anche noi giovani a prevenire i famosi segni di invecchiamento, sappiamo benissimo che viviamo in una atmosfera che modifica e danneggia in maniera precoce il benessere e la salute di tutti noi, per tale motivo e giusto pensare di poter proteggere e prevenire i danni che purtroppo il sistema ci sottopone, di sicuro avrò un idea più chiara di poter agire a queste problematiche con un solo uso di un integratore.
Antiagen offre una gamma completa di immun age :
-          Immun age (per ottimizzare benessere e difese naturali)
-          Immun age forte ( per patologie neurodegenerative o presenza di elevato stress ossidativo)
-          Immun age starter ( 7 giorni per un rapido recupero )
Modalità di assunzione : assumere lontano dai pasti ( suggerito la mattina appena alzati) sciogliere il contenuto della bustina sotto la lingua prima di deglutire.







Telefono 02 4952 7515
E-mail info@antiagingclub.it
Sito Web http://www.antiagingclub