Seguimi

Seguimi

Lettori fissi

mercoledì 9 aprile 2014

LA MIA RECENSIONE ALOE VERA

17 febbraio 2014 alle ore 9.08

Salve a tutti, anche oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti naturali, grazie alla collaborazione della nostra amica Linda che tratta una linea, davvero completa di prodotti aloe vera.

Sapete cosa sono i prodotti aloe vera??
La recente moda dell’utilizzo di prodotti a base di Aloe, ha portato al lancio sul mercato di decine o centinaia di nuovi articoli, quindi la qualità dell’aloe vera è la componente essenziale, essendo l’aloe vera, una materia vivente se non trattata adeguatamente sin dal raccolto, comincia subito a perdere la sua forza e quindi la sua efficacia.
Quando il GEL delle foglie di aloe vera diventa ingrediente o base per un prodotto, la qualità della materia prima e del processo di lavorazione è indispensabile.
Non sono aggiunte sostanze chimiche, e tutti i prodotti sono fatti di vera aloe e non di concentrati in polvere e soprattutto senza aggiunta di sostanze chimiche.
Che cosa potete trovare nella linea aloe vera?
La linea aloe vera è davvero in grande espansione, esistono migliaia di prodotti per la cura del nostro corpo, adatto per qualsiasi esigenza; troviamo davvero di tutto.




Ecco cosa potete richiedere alla nostra amica linda.
Prodotti make-up:
-       Fondotinta
-       Terre
-       Correttore
-       Cipria
-       Fard
-       Ombretti
-       Mascara
-       Matite occhi, labbra
-       Rossetti
-       lucido labbra.



Ottimi prodotti per la salute e benessere:
-       combo
-       bevande
-       integratori
-       controllo del peso
-       kit clean
-       igiene e protezione della pelle
-       aroma
-       sonya skin care
-       aloe fleur de jouvence.
Per chi presenta una pelle sensibile e allergie ad azioni chimiche i prodotti aloe vera sono una soluzione definitiva senza conseguenze, ma anche per chi comunque non affida in prodotti esclusivamente chimici che con il tempo sono cause di malattie alla pelle.

Anch’io pian piano mi sto avvicinando al mondo bio, anche se magari hanno un costo leggermente superiore rispetto ai comuni prodotti che presentano sostanze chimiche, però bisogna pensare ai benefici e alla sicurezza di ciò che usiamo anche giornalmente.







Adesso v’illustro alcuni campioncini che linda mi ha gentilmente reso omaggio:
-      ALOE PROPOLIS CREME: è una crema idratante ma le sue funzioni sono molteplici: è efficace sia come coadiuvante per punture d’insetto o lievi bruciature, sia come supporto di trattamenti delle dermatiti, inoltre sono un’ottima crema per le mani durante il periodo invernale.

I suoi elementi principali sono: aloe gel stabilizzata, propoli, camomilla, vitamine A e E.
Le modalità d’uso sono localizzate in base al tipo di trattamento, applicare nella parte interessata e massaggiare fino a completo assorbimento.



-      ALOE VERA GELLY: Anche questa crema svolge molteplici funzioni come: trattamento per lievi ustioni ma anche per preparare la pelle al trattamento con gli ultrasuoni (infatti, è utilizzato anche dai parrucchieri per proteggere la pelle in prossimità dell’attaccatura dei capelli).
Grazie al suo principio attivo creato per idratare e ammorbidire la pelle danneggiata, si presenta come un gel trasparente denso e ricco di elementi nutritivi, che offre alla pelle i benefici del gel di aloe vera.



-      ALOE MOISTRURIZING LOTION: previene i segni d’invecchiamento creato da fattori atmosferici come smog, raggi UV e tutto quello che ci circonda.
Grazie alle sue proprietà idratanti e al contenuto di collagene dona alla pelle la giusta elasticità e morbidezza rispettando in primis il naturale PH.
Può essere distribuita in ogni parte del corpo, agisce in profondità e protegge dai fattori dannosi dell’inquinamento e fenomeni atmosferici.


-      ALOE HEAT LOTION: è ottima per chi come me è soggetto a stress, dolori muscolari dovuti al ritmo sfrenato di giornate lunghe e faticose.
Grazie all’aloe heat lotion che rilassa i muscoli senza bisogno di fare stretching, in più rilassa e idrata la pelle.
Basta una piccola quantità per ritrovare subito sollievo, può essere addirittura applicata sulle tempie e alla base del collo per dare sostegno al mal di testa e raffreddamento.


-      ALOE MSM GEL : è utilizzato per trattamenti d indolenzimenti muscolari e dolori delle giunture.
Grazie al suo componente di MSM (metil sulfonil metano) che si ricava dalla corteccia degli alberi , è un ottimo supporto per aiutare nelle distorsioni e stiramenti ma anche per processi di riabilitazione, inoltre può essere consigliato come supporto nel trattamento dell’acne.


-      DENTIFRICIO FOREVER BRIGHT : L’aloe vera che rilascia l’aroma naturale unito al propoli ottiene dei prodotti efficaci per combattere la placca, in più svolge anche un’azione lenitiva gengivale.
Nel caso in cui non è possibile utilizzare lo spazzolino, può essere applicato direttamente nella parte interessata.
Ottimo quindi per una cura e igiene orale con doppia azione per le nostre gengive, che spesso sono soggette a infiammazioni e sanguinamenti.



-      ALOE JOJOBA SHAMPOO:  il gel stabilizzato di aloe vera si prende cura dei capelli ma anche del cuoio capelluto; le sue funzioni sono: nutre i capelli e i cuoi capelluti, agisce come coadiuvante contro la presenza di batteri e funghi, ottimo emolliente, dona volume e luminosità , fortifica le punte , combatte la forfora e allieva il prurito.
Davvero un prodotto completo ed efficace.

Sono davvero lieta di potervi lasciare i suoi recapiti, per qualsiasi info anche solo per un consiglio potete rivolgervi direttamente alla nostra amica linda.

Sito Webhttp://www.idffy.it/lindagalbusera
pagina facebook : https://www.facebook.com/pages/Riscopri-la-tua-salute-con-lAloe-Vera/334237940021634
tel 3934371902 - 3290351022.