Seguimi

Seguimi

Lettori fissi

mercoledì 9 aprile 2014

LA MIA RECENSIONE ALEPIA

3 gennaio 2014 alle ore 15.33

Carissimi miei lettori, oggi voglio parlarvi di Alepia.
Alepia è un azienda francese che produce prodotti per il benessere come saponi, shampoo, creme gel, oli essenziali, argilla e tanto altro, senza aggiunta  di aditivi o profumi  ma naturale al 100%.
I loro prodotti sono testati e certificati da medici, e sottoposti a periodici controlli, una totale e perfetta sicurezza per noi consumatori che andiamo sempre alla ricerca di detergenti che si prendano cura della nostra pelle e di tutto il corpo.
Alepia nata nel 2005 ha avuto un successo di fama mondiale, grazie alla formula tradizionale di produzione artigianale ,ringrazio l’azienda per avermi inviato il loro sapone compatto tutto al naturale, la sua origine antica conserva ancora oggi le stesse tecniche e la stessa efficacia di una volta.




La sua composizione è :
olio di oliva,
 olio di alloro
  olio di palma
Dopo averlo provato costantemente per giorni ho subito visto i suoi benefici, innanzi tutto lascia la pelle liscia e morbida, un ottimo detergente per il viso, in più pulisce a fondo e lascia respirare la pelle, ottimo direi per chi soffre di brufoli al viso perché la sua formula naturale non aggredisce la pelle ma la idrata e la nutre con la sua composizione di oli favorendo la completa pulizia del viso.
Il suo odore è naturale, non a tutti può piacere , ma se si pensa di usare un prodotto non nocivo che è la   priorità essenziale per il nostro benessere, non stiamo a cercare la fragranza, ma la sua funzione.
Ha una lunga conservazione, basta lasciarlo in un posto asciutto .



Vi invito a visitare i loro contatti, i prezzi sono davvero micro, una vera botta di benessere per tutti.


Sito web http://www.alepia.com/fr/
Pagina face book :https://www.facebook.com/pages/Alepia/101328726032